Notizie Milan – Donnarumma, Romagnoli e Calabria tornano a disposizione

Notizie Milan: il punto sugli infortunati

di Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN – Buone notizie in casa rossonera 

 

MILANO – In un clima caratterizzato da feroci polemiche per il caso Bakayoko-Kessié, il Milan riceve buone notizie almeno dall’infermeria.

NOTIZIE MILAN – Stando infatti a quel che riferisce tuttomercatoweb, Donnarumma, Calabria e Romagnoli stanno correndo verso il pieno recupero. Il portiere, infortunatosi nella gara casalinga contro l’Udinese, ha saltato la trasferta di Torino e lo scontro Champions con la Lazio, ma è pronto a riprendere il suo posto tra i pali nonostante Reina lo abbia sostituito egregiamente.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!

Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

IN VISTA DEL PARMA – I due difensori invece, sono stati costretti a lasciare il campo sabato scorso contro la Lazio, entrambi a causa di una contusione. Nulla di grave però: anche loro sono pronti a tornare in campo. Donnarumma, Calabria e Romagnoli saranno quindi a disposizione di mister Gennaro Gattuso per la trasferta di Parma, in programma sabato prossimo alle 12.30. Un altro match delicatissimo, in cui occorre dare seguito alla vittoria ottenuta con la Lazio per difendere il quarto posto che significa Champions League. 

Intanto, l’UEFA dice no: salta il fenomeno scelto da Leo > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy