gazzanet

Notizie Milan – De Gea rinnova col Manchester, Donnarumma verso il Psg

Donnarumma

Notizie Milan - La probabile cessione

Redazione Il Milanista

NOTIZIE MILAN - Il Psg prepara l'offerta

MILANO - Nel nuovo Milan targato Marco Giampaolo non ci sarà spazio, con ogni probabilità, per Gianluigi Donnarumma. Gigio si sta affermando come uno dei migliori portieri a livello internazionale ma, proprio per questo, molti club cominciano a bussare alla porta rossonera.

NOTIZIE MILAN - Il Milan, dal canto suo, è costretto a fare almeno una grande cessione per mettere a posto i conti in ottica fair play finanziario. Donnarumma, assieme a Kessié, è il giocatore con più mercato e non è da escludere che possano partire entrambi. Per Gigio è fortissimo il pressing del Paris Saint-Germain, soprattutto ora che De Gea è ad un passo dal rinnovo col Manchester United. Il Psg aveva messo nel mirino proprio il portiere spagnolo che, però, secondo i media inglesi starebbe per firmare il nuovo accordo con i Red Devils.

L'OFFERTA - L'obiettivo numero uno del Psg, di conseguenza, diventa Donnarumma, tanto che sarebbe pronta un'offerta da sessanta milioni di euro che permetterebbe al Milan di mettere a bilancio una clamorosa plusvalenza.