Notizie Milan – Calhanoglu non si sblocca: ora il turco si gioca la conferma

Notizie Milan – Calhanoglu non si sblocca: ora il turco si gioca la conferma

Notizie Milan: momento delicato per Calha

di Redazione Il Milanista

Di Luca Spigarelli

NOTIZIE MILAN – Calhanoglu ancora a secco di gol in campionato: nella seconda metà di stagione si gioca la conferma

Calhanoglu non riesce a sbloccarsi

MILANO – Non riesce proprio a sbloccarsi Hakan Calhanoglu: il turco, in questo campionato, non ha ancora trovato il gol.

NOTIZIE MILAN – L’unica rete siglata finora in stagione risale a fine novembre, in Europa League contro il Dudelange. In Serie A, le porte sembrano stregate per il numero dieci rossonero. Sebbene ieri abbia fornito una prestazione sufficiente, con pochi guizzi ma tanto lavoro per la squadra, Hakan ha fallito due occasioni clamorose davanti alla porta, andando a sbattere contro il muro eretto da Alessio Cragno. Nel mercato invernale sembrava vicinissimo il ritorno in Bundesliga, con il Lipsia pronto ad accaparrarselo, ma Gattuso ha chiuso le porte alla cessione. Nonostante la scarsa vena realizzativa, Calhanoglu dà garanzie tattiche importanti a Rino che, non a caso, lo schiera sempre titolare.

CONFERMA – In questa seconda parte di stagione però, il Milan ha bisogno del suo fantasista per alimentare il gioco offensivo e mettere Piatek nelle condizioni migliori per continuare a segnare. Insomma, Hakan deve dimostrare da qui a fine campionato di meritarsi la conferma in rosa per l’anno prossimo. Tra cinque giorni avrà una grande opportunità: a Bergamo andrà in scena lo scontro diretto con l’Atalanta per la Champions, quale migliore occasione per sbloccarsi? 

Intanto, blitz clamoroso: Leo scippa un giocatore al Napoli > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy