Notizie Milan – Biglia verso il rinnovo?

Notizie Milan – Biglia verso il rinnovo?

Notizie Milan: Lucas Biglia vorrebbe rinnovare il contratto

di Redazione Il Milanista
Milan: la Fiorentina sulle tracce di Biglia

Di Luca Spigarelli

NOTIZIE MILAN: Il contratto dell’argentino scade nel 2020

 

MILANOLucas Biglia, superato il lungo infortunio al polpaccio, è tornato a disposizione del Milan, ma non ancora in campo. Al momento infatti, l’argentino è una riserva.

NOTIZIE MILAN – Il terzetto con Bakayoko, Kessié e Paquetà dà troppe garanzie per poter essere scomposto. L’ivoriano fornisce le solite prestazioni di quantità, il francese è una vera e propria diga davanti alla difesa e il brasiliano conferisce quel pizzico di talento che mancava tremendamente a questa squadra. Insomma, questi tre sono intoccabili e Biglia rimane fuori dalla formazione titolare. L’argentino deve anche recuperare gradualmente il ritmo partita, considerando che si è fermato a novembre, ma non sarà per niente facile per lui avere grandi chances da qui a fine campionato. Tuttavia, nella prossima stagione le cose potrebbero cambiare. A giugno potrebbe partire Kessié, sacrificato di lusso per avere il gruzzoletto necessario a riscattare Bakayoko. A quel punto il centrocampo potrebbe essere formato dal francese insieme a Paquetà e Biglia. Senza contare il rientro di Bonaventura.

RINNOVO – Si tratta però di discorsi futuri, quel che è certo è che attualmente la metà campo rossonero funziona benissimo e non si cambia. Inoltre, Lucas Biglia ha il contratto in scadenza nel 2020 e la società dovrà decidere se rinnovarglielo o meno. Stando a quel che riferisce calciomercato.com, l’argentino sarebbe già pronto a firmare il rinnovo e chiudere la carriera in rossonero.

Intanto, Elliott ha deciso: colpo da 100 milioni per la Champions! > CLICCA QUI

Caricamento sondaggio...
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy