Notizie Milan – 9 gol nelle ultime 3 partite: l’attacco rossonero si è trasformato

Notizie Milan – 9 gol nelle ultime 3 partite: l’attacco rossonero si è trasformato

Notizie Milan: anche contro l’Empoli sono arrivate tre reti

di Redazione Il Milanista
I tre giocatori rossoneri festeggiano dopo un gol

NOTIZIE MILAN – Numeri impressionanti per il reparto offensivo rossonero

 

MILANO – 3-0 contro il Cagliari, 3-1 contro l’Atalanta e, ieri sera, di nuovo un 3-0, stavolta ai danni l’Empoli. Tre vittorie di fila per il Milan: prima volta in questo campionato.

NOTIZIE MILAN – Non solo, ma il dato forse più sorprendente sono i nove gol realizzati nelle ultime tre partite: quattro dei quali portano la firma di Krzysztof Piatek, l’implacabile centravanti polacco che sta facendo sognare il popolo rossonero. Da quando Rino lo ha schierato nella formazione-tipo, l’ex genoano ha sempre segnato: sette reti in sei incontri, dimostrando di valere l’importante investimento fatto dalla dirigenza meneghina nel mercato di gennaio. Il Pistolero è subito diventato un trascinatore di questa squadra, determinante anche quando gli arrivano palloni complicati, come a Bergamo, in cui ha trasformato in oro un crosso malriuscito da parte di Ricardo Rodriguez. Ieri, invece, ha sfruttato un assist perfetto di Calhanoglu. Il turco sta facendo notevoli progressi, soprattutto sul piano della continuità nell’arco dei 90 minuti. Ieri ha anche sfiorato la rete e, con Castillejo e Piatek, ha formato un tridente d’attacco che non ha fatto sentire la mancanza di Suso.

LEGGE DEL TRE – Ciò dimostra quanto stia crescendo il rendimento dell’intero reparto offensivo, che ieri ha messo lo zampino in tutti e tre i gol: assist di Calha, gol di Piatek, assist e gol di Samu. Insomma, non solo una difesa diventata praticamente impenetrabile, ma anche un attacco che, a discapito degli scorsi mesi, in cui con Higuain si faceva una gran fatica a segnare, sta diventando estremamente prolifico. Tre vittorie di fila con tre gol a partita e terzo posto nel mirino: in casa Milan vige la legge del tre.

Intanto, c’è l’incontro: pronto un doppio colpo pazzesco! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy