notizie milan

Notizie Milan – Obiettivo comune, Maldini sfida Marotta

Redazione Il Milanista

Il Milan è conscio che a gennaio la rosa rischia di perdere un giocatore fondamentale come Franck Kessié. Il club rossonero sta valutando se cedere o meno l'ivoriano durante la finestra di riparazione. Il dubbio è amletico, vendere e monetizzare o trattenere il numero 79 fino a giugno e "sfruttarlo" fino all'ultimo per dare l'assalto al titolo. A prescindere da questo, il Presidente a gennaio dovrà volare in Camerun per giocare, con la Costa d'Avorio, la Coppa d'Africa. Un problema per molti club italiani e per fortuna del club di via Aldo Rossi anche per Spalletti che perderà Osimhen, Koulibaly,  Anguissa e Ounas.

Fra i papabili per lo scranno dell'ivoriano ci sarebbe anche Svanberg del Bologna. Lo svedese è un centrocampista con ottimi piedi, capace di impostare ottimamente il gioco. Anche in zona gol si fa sentire, servendo pure ottimi assist ai suoi compagni, come successo nell'ultima giornata contro la Sampdoria.

Difficilmente però il Bologna di Mihajlovic si priverà del classe '99. La volontà dei rossoblù è quella di monetizzare a fine stagione, magari dando vita a un'asta tra le formazioni meneghine. I nerazzurri lo valutano infatti per il post Vecino. Intanto arriva un grossa indiscrezione di mercato. Ci sarebbe Jorge Mendes dietro il super scambio fra il Milan ed il City<<<

tutte le notizie di