Bakayoko, dopo Napoli la stampa inglese lo massacra

Bakayoko, dopo Napoli la stampa inglese lo massacra

Il gigante francese preso di mira dal The Sun che lo ribattezza “Yoko oh no”

di Redazione Il Milanista

NINTCHDBPICT0004266474051

Un ingresso in campo nel momento decisivo, un apporto altrettanto decisivo. In negativo però. Breve storia dell’esordio di Bakayoko al Milan che, dopo una prova opaca, il tabloid britannico The Sun ha deciso di ribattezzare “Yoko oh no”. Niente a che fare con i Beatles, anche perchè lui arriva da Londra, da quel Chelsea che non Maurizio Sarri sta volando: tre vittorie in tre partite. Un rapporto che si sta sfaldando è l’unica analogia con l’artista giapponese che allontanò John Lennon dai ragazzi di Liverpool.

“Il flop del Chelsea – si legge sul sito della testata – è stato rifilato alla Serie A per rivitalizzare la sua carriera che, però, è cominciata male come ha evidenziato Gattuso soffermandosi sul secondo tempo da incubo a Napoli”.

“Bakayoko – aveva spiegato Gattuso nel post Napoli – deve imparare a ricevere palla, dobbiamo lavorare correttamente e non è facile, una settimana non è abbastanza per cambiare i difetti di un giocatore. Devo però dire – ha concluso il mister rossonero – che il suo dinamismo mi impressiona ed è dotato tecnicamente”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy