Vitali (ag.Calabria): “Davide sta facendo bene da almeno due anni”

Vitali (ag.Calabria): “Davide sta facendo bene da almeno due anni”

Le parole dell’agente del terzino rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Uno dei principali protagonisti di questo Milan è indubbiamente Davide Calabria, cresciuto tantissimo nel corso di questa stagione.

Il terzino destro rossonero è ormai un titolare inamovibile e, non a caso, costringe Andrea Conti alla panchina nonostante l’ex atalantino abbia pienamente recuperato dall’infortunio. Ai microfoni di calciomercato.com è intervenuto il procuratore di Calabria: Gianni Vitali.

LE SUE PAROLE – “La crescita di Davide è sicuramente dovuta al suo atteggiamento e alla predisposizione che ha nei confronti del lavoro quotidiano. E’ un ragazzo meticoloso, molto attento a tutte le dinamiche relative alla sua professione. Ha delle indubbie doti naturali che spesso non vengono sottolineate. Allo stadio però vedo che è osannato dai tifosi. Il suo lavoro è molto apprezzato anche dall’allenatore e dalla società e questa è la cosa più importante. Davide sa che deve lavorare come tutti nonostante la considerazione sia altissima. Sta facendo bene da almeno due anni e non da tre partite”.

Intanto, rivoluzione in corso: chi andrà via a fine stagione? > CLICCA

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy