news milan

Zlatan Ibrahimovic nero dopo la partita con il Torino

Arrabbiato con sé stesso e la squadra per la prestazione contro i Granata, lo svedese è andato via da San Siro visibilmente scuro in volto

Redazione Il Milanista

Non appena suonato il fischio finale si è infilato nel tunnel per andare in spogliatoio e da lì subito fuori dallo stadio. Zlatan Ibrahimovic ha archiviato la sfida del Monday Night con il morale sotto i tacchi. La vittoria risicata contro il Torino con un mediocre 1 - 0 ha indispettito  e non poco il 38enne, sempre esigente e con tanta fame di dominio. In effetti il Milan visto al Meazza è apparso a tratti offuscato e poco coordinato, nonché indebolito in centrocampo dall'assenza importante dell'infortunato Hakan Calanhoglu. Dal canto suo Ibra non ha disputato una gran partita. Spesso, e come in suo stile, adirato con i compagni per la mancanza di reattività, lo svedese ha dato cenni di stanchezza e mancanza di lucidità in particolare quando ha mancato due palle gol abbastanza facili nel corso del secondo tempo.

"#MixZone Ibrahimovic lascia #SanSiro, sguardo carico anche dopo il 90simo.... avvisatelo che la partita è finita. Lo conosciamo, avrebbe voluto aprire le braccia sotto la sud.