IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Zenga: “Kalulu e Gabbia hanno dimostrato di avere le possibilità per giocare in una big”

Zenga: “Kalulu e Gabbia hanno dimostrato di avere le possibilità per giocare in una big”

L'ex portiere dell'Inter Walter Zenga ha parlato a Sky Sport della vittoria del Milan sulla Roma di Mourinho nella serata di ieri.

Redazione Il Milanista

Nella giornata di ieri il Milan di Stefano Pioli ha battuto la Roma di José Mourinho. Nel giorno dell'Epifania è arrivata una vittoria di carattere e personalità per i rossoneri che con la partita non giocata da parte dei cugini nerazzurri ne approfittano per avvicinarli in classifica. Le reti che anno permesso al Milan di vincere sui giallorossi sono state quelle di Olivier Giroud su rigore e Junior Messias nel primo tempo. Sul parziale di 2 a 1 per i rossoneri nei confronti dei giallorossi è stato poi Rafael Leao a mettere in ghiaccio la partita sul finire del secondo tempo. Da segnalare anche un rigore sbagliato da parte di Zlatan Ibrahimovic a tempo scaduto.

Le parole di Walter Zenga sul Milan

L'ex portiere e ora allenatore Walter Zenga ha parlato del Milan ai microfoni di Sky Sport. In una lunga intervista al quotidiano “l'uomo ragno” ha detto: “Il Milan ha giocato con due difensori centrali che non avevano fatto bene negli ultimi periodi. Hanno dimostrato di avere la possibilità di giocare in una squadra che mira in alto.Kalulu e Gabbia hanno fatto benissimo. Potevano essere un punto debole ma alla fine è stato un punto forte. Invece Maignan è un grande portiere, ha fatto due parate fantastiche”. Queste le parole di Walter Zenga alle frequenze di Sky Sport.

Anche Franco Baresi ha commentato la vittoria del Milan

Gli uomini di Stefano Pioli hanno fatto davvero una gara eccelsa. La vittoria di ieri contro la Roma del tecnico portoghese José Mourinho è stata commentata pure da un grande ex rossonero quale è Franco Baresi che sui propri profili social ha detto: “Vittoria con grande spirito di gruppo. Mike Maignan super”. Queste le poche parole di Franco Baresi in riferimento al Milan vittorioso nel tardo pomeriggio di ieri contro la Roma di José Mourinho.