IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Verso Milan-Sampdoria, le parole di Ranieri in conferenza stampa

Claudio Ranieri, allenatore della Sampdoria

MILANO – Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa di vigilia di Milan-Sampdoria, match valido per la 29esima giornata del campionato di Serie A ed in programma oggi alle 12:30 a San...

Redazione Il Milanista

MILANO - Stefano Pioli, tecnico rossonero, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampadi vigilia di Milan-Sampdoria, match valido per la 29esima giornata del campionato di Serie A ed in programma oggi alle 12:30 a San Siro.

SUL MILAN: "Loro sono ancora in lotta per lo Scudetto ma noi ci faremo trovare pronti perché non abbiamo ancora raggiunto i nostri obiettivi e vogliamo continuare a crescere. Affronteremo un grande avversario che molti identificano con Ibrahimovic ma che in realtà è molto di più".

SULLA FORMAZIONE: "Il rischio infortuni è sempre dietro l’angolo: in questo periodo per di più c’è anche maggior apprensione per il COVID-19 ma le nazionali non potranno solo problemi anzi, per chi ha la fortuna di rappresentare la propria nazione c’è una grande iniezione di fiducia e autostima. Ho perso Ekdal è vero ma per fortuna non sembra un infortunio grave e Silva, chiamato a sostituirlo, è uno dei punti di forza di questa squadra. Inoltre, chi è rimasto a Bogliasco si è allenato bene e sono convinto che potremo schierare una formazione competitiva per giocare una gara tenace e resiliente".

Sampdoria, i convocati

 Emil Audero, portiere della Sampdoria

Claudio Ranieri ha diramato la lista dei 23 blucerchiati per la sfida del “Meazza” fra cui non compaiono gli indisponibili Albin Ekdal e Ernesto Torregrossa. Di seguito l’elenco completo.

Portieri: Audero, Letica, Ravaglia.

Difensori: Augello, Bereszynski, Colley, Ferrari, Regini, Tonelli, Yoshida.

Centrocampisti: Askildsen, Candreva, Damsgaard, Jankto, Léris, Silva, Thorsby, Verre.

Attaccanti: Balde, Gabbiadini, La Gumina, Quagliarella, Ramírez.