Verso Bologna-Milan: la programmazione di MilanTV

Verso Bologna-Milan: la programmazione di MilanTV

La programmazione di MilanTV nella settimana che porterà a Bologna-Milan.

di Redazione Il Milanista

Verso Bologna-Milan: la programmazione di MilanTV

MILANO – (fonte: acmilan.com) La programmazione di MilanTV nella settimana che porterà a Bologna-Milan.

INFERNO DEL LUNEDÌ
Lunedì 2 dicembre alle 18.00, dopo la gara del Tardini, torna con i propri abbonati il talk show del Club Channel rossonero. Tutti i tifosi possono partecipare, scrivendo post con l’hashtag #InfernodelLunedì. Ospiti in studio Mario Ielpo, Stefano Eranio e Franco Ordine, con la conduzione di Mauro Suma.

BOX TO BOX
Stefano Eranio rilegge tatticamente Parma-Milan, in tutti i suoi aspetti. Una rilettura attenta rispetto a sfumature e particolari. In onda su Milan TV a partire dalle 18.00 di martedì 3 dicembre.

PRIMAVERA E FEMMINILE
Questa settimana tornano in onda su Milan TV le due sfide giocate nello scorso weekend e proposte live dal Club Channel: Florentia-Milan di Serie A femminile e Milan-Virtus Entella di Primavera 2.

MILANELLO DAILY
Dopo aver proposto tutte le immagini degli allenamenti settimanali sostenuti dalla squadra, sabato 7 dicembre Milan TV si collega in diretta da Milanello per le ultime news e la conferenza stampa di Mister Pioli alla vigilia di Bologna-Milan.

IL MILAN A BOLOGNA
In occasione di Bologna-Milan di domenica 8 dicembre alle 20.45, l’appuntamento centrale del Club channel rossonero sarà con Giorgia Palmas a partire dalle 19.00, in diretta da uno studio e in costante collegamento con lo stadio Dall’Ara.

CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

Caricamento sondaggio...

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy