IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Valencia-Milan | Oggi ore 20:30, tutto quello che c’è da sapere

Il match tra Valencia e Milan andrà in scena alle ore 20.30 allo stadio Mestalla

Il Milan scende di nuovo in campo per la quarta amichevole estiva. Gli undici di Pioli saranno ospitati dal Valencia.

Redazione Il Milanista

Torna in campo il Milan questa sera e lo fa per sfidare in amichevole il Valencia. Quarta amichevole estiva per il Milan, la seconda di un certo livello dopo la precedente sfida sul campo del Nizza. Pioli, in attesa dei rientri di Bennacer e Kessié, affiderà le chiavi del centrocampo a SandroTonali.. Spazio importante potrebbe trovare RafaelLeao. Come riporta Tuttosport, il portoghese è sempre sotto esame: il Milan continua a ribadire che non è in vendita, ma se arrivasse l’offerta giusta lo status di incedibile di Rafael potrebbe anche cambiare. Ante Rebic ed Olivier Giroud dovrebbero entrambi avere la loro prima chance da titolare. Il francese infatti ha bisogno di minuti per prendere confidenza con la sua nuova squadra.

Dove vedere Valencia-Milan in tv e streaming

Il match tra Valencia e Milan andrà in scena alle ore 20.30 allo stadio Mestalla e sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport Calcio e Sky Sport Uno. In streaming, invece, sarà possibile seguire la partita sulle piattaforme Sky Go e Now.

Le probabili formazioni di Valencia-Milan

Nell’undici di partenza rossonero si prevede l’impiego di Maignan tra i pali. Linea difensiva titolare, con Calabria a destra, Tomori e Romagnoli al centro (Kjaer pronto a subentrare) e Theo Hernandez a sinistra. In mezzo ancora scelte obbligate con Tonali e Pobega titolari. Infine il quadrilatero offensivo potrebbe comprendere Saelemaekers a destra, Diaz al centro e Rebic a sinistra, con Giroud come unica punta.

 Rafael Leao del Milan segna il definitivo 1-3 in casa del Parma

VALENCIA (4-4-2): Mamardashvili; Correia, Alderete, Paulista, Gayà; Guillamon, Burlamaqui, Jason, Jesus Vazquez; Guedes, Maxi. ALL.: Bordalas.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Romagnoli, Tomori, Hernandez; Krunic, Tonali; Saelemaekers, Diaz, Rebic; Giroud. ALL.: Pioli.