IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Ultima chiamata Champions: il Porto arriva a San Siro e Pioli…

Tifosi del Porto allo stadio.

Il Milan arriva al primo vero bivio della sua stagione: quello che stabilirà se la sua avventura in Champions League potrà proseguire.

Redazione Il Milanista

Primo a pari merito con lo Sporting Lisbona in campionato (26 punti in 10 giornate), il Porto questa farà visita al Milan per questa quarta sfida del girone della Champions League 2020/2021. Per i rossoneri si tratta già dell'ultima chiamata per evitare di essere eliminati dalla Champions League.

Milan-Porto sarà trasmessa da Amazon Prime Video, ovvero la piattaforma che si è garantita i diritti della miglior gara in programma nel mercoledì di Champions League. Il Milan ha tirato in porta solo quattro volte nella sconfitta per 1-0 contro il Porto nell'ultima giornata di Champions League.Ripartire da questo dato e invertire la tendenza sarà il primo passo per cercare di cambiare le cose.

 Il Milan al completo ringrazia i suoi tifosi sotto lo spicchio dedicato dopo la vittoria contro la Roma per 1-2.

ULTIME DI CASA MILAN - Consueto 4-2-3-1 per Stefano Pioli che, davanti a Tatarusanu, confermerà la difesa che è uscita vittoriosa dalla sfida alla Roma: Calabria, Kjaer, Tomori e Theo Hernadez. Kessie e Tonali formeranno il duo di mediana, mentre in attacco dovrebbe toccare a Giroud supportato Saelemaekers, Brahim Diaz e Leao.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernandez; Kessie, Tonali; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leao; Giroud. All. Pioli

ULTIME DI CASA PORTO - Sergio Conceição vara il 4-4-2 nel quale Pepe e Mbemba formeranno la coppia centrale di difesa davanti a Diogo Costa. Al centro del campo Sergio Oliveira ed Uribe, con Otavio e Luis Diaz chiamati a spingere sulle fasce, mentre in attacco spazio al consolidato duo Martinez-Taremi.

PORTO (4-4-2): Diogo Costa; Joao Mario, Pepe, Mbemba, Sanusi; Otavio, Sergio Oliveira, Uribe, Luís Díaz; Martinez, Taremi. All. Conceicao