IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport, prima pagina: “Juve e Inter stop. In campionato fuga per 3!”

Il Milan esulta dopo un gol alla Lazio.

Tuttosport, prima pagina MILANO – Ecco la prima pagina del 13 settembre 2021 di Tuttosport uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani. LA ROMA SUPERA IL SASSUOLO – Partita spettacolare per la panchina numero 1000 di...

Redazione Il Milanista

Tuttosport, prima pagina

MILANO - Ecco la prima pagina del 13 settembre 2021 di Tuttosport uno tra i maggiori quotidiani sportivi nazionali italiani.

LA ROMA SUPERA IL SASSUOLO - Partita spettacolare per la panchina numero 1000 di José Mourinho: allo Stadio Olimpico la Roma supera in pieno recupero il Sassuolo per 2-1. Match a grande intensità, con tante occasioni e ritmi altissimi. Situazione di parità con i gol di Cristante nel primo tempo a cui risponde Djuricic nel secondo. Al 91' però arriva il gol vittoria di El Shaarawy che fa esplodere i tifosi. La Roma rimane quindi insieme a Napoli e Milan a punteggio pieno, con tre vittorie in tre partite.

IL MILAN ANNIENTA LA LAZIO - Una partita praticamente perfetta. Vince il Milan contro la Lazio nel tardo pomeriggio di San Siro. Aggressività, intelligenza, gol. Biancocelesti bloccati. Apre le marcature Leao. Sul finire di primo tempo Kessie sbaglia un rigore. Ci pensa Ibrahimovic nella ripresa a raddoppiare e mettere al sicuro tre punti fondamentali. Zlatan infiamma lo stadio e fa sognare. Rossoneri a punteggio pieno, i biancocelesti invece si fermano dopo le due vittorie iniziali.

 Calabria e Bennacer chiudono Ciro Immobile.

LE PAROLE DI PIOLI - L'allenatore del Milan Stefano Pioli ha risposto alle domande dei giornalisti di Dazn dopo la vittoria dei rossoneri contro la Lazio, ottenuta col risultato di 2-0 grazie alle reti di Leao e Ibrahimovic: "Dovevamo dimostrare le nostre potenzialità e far vedere che il Milan gioca bene. Queste sono partite di grande livello, noi abbiamo messo piu qualità di loro e abbiamo vinto". Il tecnico milanista si sofferma sui due marcatori del matchLeao e Ibra: “Leao è un punto di forza, così come tutti i giocatori giovani deve ancora lavorare ma salta sempre l’uomo così come Rebic, allenare questi giocatori con caratteristiche diverse e poter scegliere in base alla situazioni mi dà equilibro. Tutti sono disponibili al sacrificio. Zlatan non giocava da quattro mesi, sono contento di come è entrato e starà ancora meglio le prossime gare. Ibra non invecchia mai, ha una passione aldilà del talento che gli dà il vero fuoco. Si allena con piacere, compete sempre per vincere sia in partita che in allenamento". Sulla prestazione di Florenzi: "Florenzi si è lamentato in campo per i pochi palloni giocati ma è stato importante tatticamente. Dobbiamo trovare soluzioni offensive efficaci che lo coinvolgano".

 Alessandro Florenzi affronta Elseid Hysaj.