IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Trevisani: “Senza errori arbitrali il Milan sarebbe quasi Campione d’Italia”

MILAN, ITALY - SEPTEMBER 12:  Zlatan Ibrahimovic celebrates his first goal with his teammates Alexis Saelemaekers and Rafael Leao during the Serie A match between AC Milan and SS Lazio at Stadio Giuseppe Meazza on September 12, 2021 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/AC Milan via Getty Images)

Il noto commentatore tv Riccardo Trevisani ha parlato a Pressing su Italia 1. Sentite le sue parole sulla corsa Scudetto

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Pressing ha parlato il noto commentatore tv Riccardo Trevisani il quale ha detto: “Il Milan non è una squadra che ammazza il Campionato, però convalida il goal di Messias contro lo Spezia e annulla quello di Udogie di mano e il Milan ora avrebbe quasi chiuso i giochi”. Queste le parole del noto commentatore tv Riccardo Trevisani nel corso di Pressing su Italia 1.

Anche Matteo Marani si è espresso sulla corsa Scudetto

In esclusiva ai microfoni di Sky Sport ha parlato Matteo Marani il quale sulla corsa Scudetto ha detto: "Abbiamo avuto la conferma del Milan ad alto livello, aveva tutta la pressione addosso ma dentro tutto questo ha vinto un’altra partita fondamentale e stare 5 punti sopra l’Inter. Contro il Torino non è una partita banale, anzi molto complicata perché il Torino è il Torino. L’ambiente del Milan è quello più forte di tutte dal punto di vista mentale. Non dal punto di vista delle qualità, ma come ambiente è sopra le altre. Il Milan ha più tre punti dell’anno scorso ma sono lì nonostante tanti problemi e tutto questo nasce da Pioli che ha migliorato i giocatori e anche dalla dirigenza". Queste le parole di Matteo Marani in esclusiva a Sky Sport.

Cesari ha invece parlato dell'arbitraggio in Torino-Inter

Graziano Cesari è intervenuto in esclusiva dagli studi di Pressing su Italia 1 e ha parlato della conduzione di Torino-Inter e di un episodio che ha fatto discutere e imbestialire i tifosi granata. “Chiederei a Rocchi se fosse possibile sentire la conversazione tra arbitro e Var. Il fallo di Ranocchia su Belotti è chiaro ed evidente”. Queste le parole dell'ex arbitro Graziano Cesari dagli studi di Pressing su Italia 1 in merito al contatto tra Belotti e Ranocchia in area di rigore e al possibile penalty per i granata.