gazzanet

Totti in trattativa con Esposito: primo colpo da procuratore?

Francesco Totti potrebbe avviare la sua nuova carriera da procuratore assistendo Sebastiano Esposito, stellina dell'Inter.

Redazione Il Milanista

Totti in trattativa per la procura di S. Esposito

MILANO - Francesco Totti, dopo aver illuminato per oltre 25 anni i campi di calcio con numeri da capogiro, potrebbe cominciare con un gran colpo la sua carriera da procuratore. Secondo quanto riportato daforzaroma.info, infatti, l'ex capitano della Roma sarebbe in trattativa con Sebastiano Esposito, stellina dell'Inter e promettente crac del calcio italiano e mondiale; ci sarebbero già stati contatti tra l'entourage attuale e la famiglia del classe 2002, con l’obiettivo di arrivare al più presto ad un accordo verbale, sancito poi anche dalle firme.

SCENARI DI MERCATO - Se tutto ciò dovesse andare in porto, si aprirebbero scenari di mercato decisamente suggestivi. Esposito piace tanto alla Roma, la quale potrebbe addirittura pensare di "scambiarlo" con Dzeko destinato all'Inter, con un'operazione in stile Zaniolo-Nainggolan. CLICCA QUI>Intanto, ecco tutte le principali notizie dal mondo Milan in aggiornamento live

[poll id="571"]