IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con i Blues

TOP E FLOP | Chi sale e chi scende nel Milan dopo la partita con i Blues - immagine 1
Vediamo insieme chi è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan nella quarta giornata di Champions League.

Redazione Il Milanista

È terminata la sfida tra Milan e Chelsea, valida per la quarta giornata di Champions League. I rossoneri perdono per 2-0, soprattutto a causa dell'espulsione di Tomori avvenuta dopo solo venti minuti di gioco. Gli inglesi passano in vantaggio grazie al rigore trasformato da Jorginho e trovano il raddoppio con Aubameyang. Vediamo di seguito qual è stato il migliore e il peggiore giocatore del Milan della partita:

TOP

Uno dei migliori giocatori del Milan questa sera in campo è stato Dest. Il difensore è entrato in campo al 37esimo al posto di Brahim Diaz, con il compito di difendere la retroguardia rossonera dopo l’espulsione di Tomori. Partita davvero incoraggiante da parte dello statunitense, che si fa vedere all’inizio del secondo tempo quando tocca nello spazio per Tonali (il quale crossa basso all’indietro ma Kepa anticipa tutti). Il difensore ha anche l’occasione di riaprire il match al 60esimo: controlla bene il pallone ricevuto da Leao, ma calcia troppo forte sul primo palo. Riesce a evitare poi il terzo gol inglese al 75esimo: Kovacic imbuca per Aubameyang, il quale viene rimontato dallo statunitense e chiude in corner.

FLOP

Il difensore centrale finisce suo malgrado nei flop della gara. Partita decisamente da dimenticare per l’inglese, che viene espulso al 18esimo minuto del primo tempo per una leggera trattenuta all’interno dell’area di rigore rossonera su Mount. La decisione dell’arbitro Siebert è apparsa da subito fuori luogo e rivedendo le immagini risulta ancora più assurda. Troppo severo l’arbitro tedesco che castiga il Milan e lo costringe a disputare ben 70 minuti in inferiorità numerica. Il centrale inglese è stato punito con il cartellino rosso diretto, mentre il fallo poteva essere punibile al massimo con il cartellino giallo. Questa decisione pesa negativamente sui rossoneri, che passano subito in svantaggio: Jorginho infatti non sbaglia dal dischetto e dà il via alla vittoria dei Blues.