Sandro Tonali è pronto a collaborare con la giustizia italiana pur di trovare un accordo riguardo la sua squalifica. L'ex Milan non vede l'ora di poter tornare a parlare di calcio giocato, anche se dopo le ultime notizie emerse la situazione non pare essere delle migliori.


news milan
Tonali è pronto a parlare, le novità sul caso Calcioscommesse
Secondo il Corriere dello Sport, il centrocampista in forza al Newcastle ha deciso e come detto in precedenza farà di tutto per trovare un accordo. Il calciatore dovrebbe aver fissato il suo colloquio con le forze dell'ordine entro domani o al massimo dopodomani. In questo modo si cercherà di trovare una soluzione il prima possibile.
Oltre Tonali, emergono anche altre novità riguardo questa vicenda che continua ad avere del grottesco e dell'assurdo ogni giorno che passa. Il telefono di Nicolò Fagioli era già stato sequestrato nel corso del precedente Maggio dagli inquirenti.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA