IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Tonali è il nuovo rinforzo per il centrocampo: ora cerca il gol

Milan, Tonali è il nuovo rinforzo per il centrocampo: ora cerca il gol - immagine 1
Sandro Tonali è pronto a tornare in campo dal primo minuto e ad essere un vero rinforzo per il centrocampo del Milan.

Redazione Il Milanista

È tutto pronto per il ritorno in campo della Serie A, dopo la sosta per la pausa Nazionali avvenuta nel corso della passata settimana. Il Milan è pronto a tornare in campo dopo la sconfitta subita contro i partenopei. L’obiettivo dei rossoneri è proprio quello di rialzare subito la testa, per non prendere troppo distacco dai rivali primi in classifica. Per la partita di sabato sera, mister Pioli potrà contare sul rientro dei molti giocatori convocati con le rispettive Nazionali e su Sandro Tonali.

Il centrocampista torna infatti a disposizione dell’allenatore, dopo aver avuto dei problemi fisici che gli hanno fatto saltare il doppio impegno con la Nazionale Italiana. In assenza di clamorose complicazioni, il giocatore dovrebbe tornare al suo posto in regia dal primo minuto di gioco per la sfida contro i toscani. Il tecnico rossonero spera di poterlo schierare di nuovo al fianco di Bennacer, così da ricreare un centrocampo solido e compatto.

Il Milan si augura che i problemi fisici per Tonali siano terminati e spera che il centrocampista possa presto andare a segno. Il numero otto rossonero non ha ancora segnato nessun gol in queste prime sette giornate di campionato, nonostante ci stia provando con insistenza. Sandro è uno dei giocatori che tira di più in porta, ma finora i tentativi sono andati a vuoto. Al Milan mancano un po’ di marcature dai centrocampisti, complice la partenza di Kessiè che aveva segnato molte reti da calcio di rigore. Per questo motivo Tonali si sta allenando per essere più efficace in area avversaria e per contribuire ai successi rossoneri.