IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, non solo Tonali e Bennacer: ecco tutte le alternative a centrocampo

Milan, non solo Tonali e Bennacer: ecco tutte le alternative a centrocampo - immagine 1
Il Milan ha molte alternative a centrocampo, in caso di forfait di Tonali o Bennacer. Tutti i giocatori su cui Pioli può puntare.

Redazione Il Milanista

Il Milanè tornato ad allenarsi a Milanello, in vista del match di sabato sera contro l’Empoli. Tra oggi e domani torneranno in gruppo i giocatori partiti con le rispettive Nazionali, ma anche Sandro Tonali. Il centrocampista aveva riscontrato un leggero problema muscolare nell’ultima sfida di campionato, che non gli ha permesso di prendere parte agli impegni con la Nazionale Italiana. Ora il giocatore sta meglio e tornerà a disposizione di mister Pioli per la sfida di sabato sera.

Tonali rappresenta il perno del centrocampo rossonero insieme all’insostituibile Bennacer. Tuttavia in un calendario così fitto di eventi è necessario trovare dei validi sostituti, già presenti tra le fila meneghine. Stefano Pioli può infatti puntare anche su Tommaso Pobega e Aster Vranckx, vogliosi di dare il loro contributo. I due giocatori sono stati impegnati con le rispettive Nazionali in questa settimana e hanno dimostrato di avere una buona condizione fisica.

L’italiano è stato impegnato dal ct Mancini in entrambi i match contro Inghilterra e Ungheria. Pobega ha anche la fiducia di Pioli, che punta molto su di lui e sulle sue qualità. Anche Vranckx ha preso parte al doppio impegno con la Nazionale Belga Under 21 e torna in Italia con ottime condizioni fisiche e mentali. Non bisogna dimenticare nemmeno Rade Krunic, il jolly che può essere usato in più ruoli. L’allenatore rossonero è tranquillo, consapevole di poter contare su valide alternative in caso di necessità.