IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tatarusanu: “Contro i nerazzurri il più bel rigore parato da me”

Tatarusanu interviene su Arnautovic.

Il portiere rossonero Cyprian Tatarusanu ha parlato del rigore parato nel derby con i nerazzurri. Le sue parole.

Redazione Il Milanista

A distanza di dieci giorni dal derby della madonnina ha parlato di nuovo Cyprian Tatarusanu. Il portiere rumeno ex Fiorentina lo ha fatto in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport.

Le parole del portiere rumeno

"Ho parato tanti rigori nella mia carriera, ma quello contro i nerazzurri è stato il più bello e il più importante. Non sapevo che da 40 anni un portiere del Milan non parava un tiro dal dischetto nel derby. Per cui sono molto contento, farlo nel derby contro i nerazzurri aggiunge qualcosa in più. Ho studiato Lautaro Martinez come gli altri calciatori della squadra nerazzurra, potenziali rigoristi. E’ stata una bella parata. Quello che conta è stare bene e avere queste prestazioni. Non c’è nessuna fretta per il rinnovo. Certo, mi piacerebbe continuare qui, mi trovo molto bene al Milan. Ma il nuovo contratto è ancora lontano, possiamo parlarne tra un anno e mezzo". Queste le parole del portiere rumeno ex Fiorentina Cyprian Tatarusanu in esclusiva ai microfoni del Corriere dello Sport.

Il contratto di Cyprian Tatarusanu scade nel 2023

Come ha dichiarato Cyprian Tatarusanu nella sua intervista ai microfoni del Corriere dello Sport, il suo contratto scade il 30 giugno 2023. Per cui il portiere rumeno ha ancora un anno e mezzo di contratto con la squadra rossonera. Ad ora non sembra essere stato intavolato nessun rinnovo di contratto, ma non è detto che da qui ad un anno e mezzo questo non accada. Le prestazioni che Cyprian Tatarusanu sta offrendo sono di alto livello e la società rossonera capitanata da Paolo Maldini difficilmente se ne dimenticherà. Nel momento del bisogno il portiere rumeno sta dimostrando di essere uno affidabile e su cui poter contare. Mike Maignan potrà sicuramente recuperare con più calma ora. Cyprian Tatarusanu non lo sta di certo facendo rimpiangere.