Suma: “Piatek non ha segnato nel derby, ma si rifarà. Icardi ci ha messo 4 anni…”

Suma: “Piatek non ha segnato nel derby, ma si rifarà. Icardi ci ha messo 4 anni…”

Le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – Mauro Suma, noto giornalista e tifoso rossonero, è tornato a parlare su MilanNews di Piatek e del suo mancato gol nel derby.

In particolare, Suma si è soffermato sugli sfottò dei tifosi interisti in seguito alla prestazione, quantomeno opaca, del centravanti polacco nella stracittadina.

IL SUO COMMENTO – “Vediamo in giro tanto dileggio, tanti sfottò sul Pum Pum di Piatek che nel derby non si è manifestato. Prima del derby, occhi sbarrati e tanta paura. A scampato pericolo, Pum Pum a volontà. Occhio ragazzi, che l’idolo o ex idolo, il capitano o l’ex capitano, che tanto non ci capite niente neanche voi, insomma Icardi, ci ha messo 4 anni per fare il primo gol in un derby. E Icardi non deve essere uno qualunque, visto lo psicodramma pre derby in cui aveva gettato tutta una tifoseria. Per cui se Piatek non ha fatto gol in un derby, può accadere, brucia ma passi, non è un dramma. Si rifarà e il tempo non gli manca di certo. Per cui il consiglio è di evitare qualche Pum Pum di scherno, che magari poi un giorno tornano tutti con gli interessi. Perché nel calcio e nella vita tutto torna. Anche e soprattutto il Milan”.

Ma intanto, arriva la decisione di Leonardo su Kessie: CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy