Suma: “Milan, la difesa del quarto posto sopra ogni cosa”

Suma: “Milan, la difesa del quarto posto sopra ogni cosa”

Le parole del giornalista e tifoso rossonero

di Redazione Il Milanista

MILANO – Ieri pomeriggio, nella conferenza stampa alla vigilia di Samp-Milan, Rino Gattuso ha sollevato diversi dubbi sul proprio futuro.

 

“Non è il momento di parlarne, a fine stagione, fra due mesi, dirò cosa penso e cosa voglio fare”, così Ringhio ha glissato su una domanda relativa alla sua conferma in panchina. Su MilanNews ne ha parlato il giornalista Mauro Suma, il quale ha anche suonato la carica in vista del match di questa sera.

LE SUE PAROLE – “Sampdoria-Milan come Milan-Spal. Il grande cuore di Rino ha voluto caricare su di sé la forza e la portata della vigilia. La squadra sa di dover dare tutto a Marassi per il proprio allenatore, che mette gli obiettivi del gruppo e la compattezza del gruppo ben davanti alle proprie questioni personali. Che poi anche Gattuso debba affrontare con la società i temi di fine stagione, può apparire probabilmente come una novità all’esterno. Ma non certamente agli occhi di chi conosce bene l’istintività e la profondità di Gattuso. Allora in campo da uomini a Genova, con la difesa del quarto posto sopra ogni cosa. Questo deve essere il mantra dei giocatori milanisti dopo la conferenza stampa della vigilia. Con il supporto di una società che c’è, è forte, è presente, è strutturata ed è pronta ad affrontare tutte le evenienze della stagione”.

Intanto, niente Napoli: arriva il sogno rossonero! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy