IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Diaz: “Ho il Covid ma sto bene”. Saelemakers: “Felice di continuare al Milan”

Brahim Diaz

Nella giornata di ieri il Milan ha reso nota la positività al Covid di Diaz e il rinnovo di Saelemaekers. Ecco i commenti dei due rossoneri

Redazione Il Milanista

Nella sera di ieri il Milan ha diramato due comunicati ufficiali sul proprio sito internet, acmilan.com.

Il primo riguarda Brahim Diaz. Il centrocampista ex Real Madrid è risultato positivo al Covid. Il secondo, invece, riguarda Alexis Saelemaekers.

COMUNICATO UFFICIALE: BRAHIM DÍAZ

Lo spagnolo è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi

AC Milan comunica che Brahim Dìaz è risultato positivo ad un tampone effettuato oggi. Il calciatore sta bene ed è in isolamento a domicilio. Tutto il gruppo squadra è stato testato con esito negativo.

Seguirà un monitoraggio stretto con tamponi secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state subito informate.

Il trequartista poco dopo il comunicato del Milan ha affidato il suo pensiero sulle sue condizioni fisiche a Twitter: "Sono isolato in casa - scrive il numero 10 di via Aldo Rossi - dopo essere risultato positivo al coronavirus. Per fortuna sto bene, grazie per i vostri messaggi. Adesso tocca a me fare il tifo per la squadra da qui per qualche giorno!"

COMUNICATO UFFICIALE: ALEXIS SAELEMAEKERS

Prosegue la storia tra il Milan e il calciatore belga

AC Milan è lieto di annunciare il rinnovo del contratto di Alexis Saelemaekers fino al 30 giugno 2026.

Classe 1999 e arrivato al Milan nel gennaio 2020, Alexis, dopo le 64 presenze e i 4 gol realizzati finora, continuerà a vestire la maglia rossonera.

Saelemaekers invece affida a Instagram le sue parole dopo il rinnovo con il Milan: "La Salamandra rimane! Sono felicissimo di continuare la mia storia con questo grande Club che mi ha accolto e che mi ha fatto sentire subito importante. E’ un’emozione bellissima che voglio condividere con tutte le persone che mi hanno accompagnato in questo percorso e in particolare con tutti i tifosi milanisti che sono speciali. Sono orgoglioso della mia crescita che è andata di pari passo con la squadra. Ora l’obiettivo e’ sempre lo stesso: lavorare, crescere e vincere! Forza Milan! God is great!".