IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sickenberger(Bild): “L’Eintracht punta Hauge: è giovane e di prospettiva”

Jens Petter Hauge

Ecco le parole di Urlika Sickenberger, giornalista della Bild, ai microfoni di MilanNews.it su Hauge che piace all'Eintracht

Redazione Il Milanista

Ai microfoni di MilanNews.it è intervenuta la giornalista della Bild, molto vicina all'Eintracht Francoforte UrlikaSickenberger, per parlare del possibile arrivo in Bundesliga del rossonero Hauge. Ecco cosa ha detto:

Negli ultimi giorni la notizia di Hauge all'Eintracht è rimbalzata in Italia. Quali sono le informazioni in vostro possesso su questo affare? - E’ vero, l’Eintracht è decisamente interessata a Hauge. Le partenze con cui il club dovrà fare i conti hanno spinto a puntare su profili giovani e di prospettiva proprio come il calciatore norvegese".

Quali sarebbero i termini dell'accordo? Qui in Italia si parla di un'offerta di 7 milioni più eventuali bonus - Le cifre sono abbastanza simili. La parte fissa dovrebbe essere sugli 8 milioni di euro con eventuali bonus che potrebbero raggiungere i 4 milioni. Quest’offerta potrebbe essere quella giusta per l’accordo tra le parti".

 Jens-Petter Hauge, in azione con la maglia del Milan

Pensa che Hauge possa adattarsi alla Bundesliga? - Per quanto ho visto in questa stagione al Milan, credo si possa adattare perfettamente sia alla Bundesliga che all’Eintracht. Potrebbe essere il nuovo Kostic, un calciatore che dovrebbe lasciare Francoforte e su cui c’è l’interesse della Roma e dell’Inter. Kostic, senza dubbio, sarebbe un perfetto top player anche per il Milan".

Qual è il miglior ricordo di Rebic e qual è il suo potenziale secondo lei? -  Sicuramente il miglior ricordo che ho di lui è la finale del 2018, quella dove l’Eintracht vinse la DFB Pokal. Penso che stia giocando abbastanza bene a Milano, soprattutto da quando Ibra è al suo fianco. Ha sempre bisogno di un giocatore su cui contare, una stella a cui guardare. A Francoforte lo ha trovato in Kevin Prince Boateng che è il giocatore che lo ha aiutato di più. Rebic ha giocato un Europeo abbastanza deludente, e la domanda sarà: per quanto tempo questo lo influenzerà? Perché lui è abbastanza lunatico e le emozioni influenzano sempre le sue prestazioni. Per quanto riguarda i ricordi del 2018: Rebic ha segnato due gol contro il Bayern con le sue caratteristiche inimitabili, un concentrato di potenza in cui nessuno è stato in grado di fermarlo. Questo è stato davvero incredibile e da allora ha uno status leggendario a Francoforte".

 Jens Petter Hauge