IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serena: “Scudetto? Fino a domenica avrei detto Milan, ora dico Inter”

Simone Inzaghi

L'ex attaccante Aldo Serena ha parlato in esclusiva alla Gazzetta dello Sport. Sentite le sue parole sulla lotta Scudetto

Redazione Il Milanista

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex giocatore di Milan, Inter e Juventus Aldo Serena che sulla lotta Scudetto ha detto: “Poco tempo fa avrei dato per favorito il Milan, lo vedevo agevolato dal calendario. Ora invece dico Inter, che si è ritrovata. In più i nerazzurri sono padroni del proprio destino. Ma è anche vero che non è più ammesso alcun passo falso, chi sbaglia rinuncia. Come il Napoli: la sconfitta contro la Fiorentina pesa. Però in Coppa Italia può succedere di tutto, il pronostico sul ribaltarsi. Lì non esistono favoriti”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato l'ex giocatore di Milan, Inter e Juventus Aldo Serena sulla lotta Scudetto.

Anche l'ex tecnico Corrado Orrico ha parlato della lotta Scudetto

In esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web è intervenuto l'ex allenatore Corrado Orrico che sulla lotta Scudetto ha detto: "Le tre davanti hanno beneficiato della Juventus. Non fosse andato via Cristiano Ronaldo in quel modo, a stagione iniziata, avrebbero rivinto i bianconeri del solito Allegri. La sua partenza ha tolto alla squadra 20/25 gol ma ha pure dato un colpo importante a livello psicologico che nel girone d'andata è stato evidente. Ora vediamo chi avrà più cattiveria ma ripeto, se gioca a ritmi alti fino alla fine vince l'Inter".

Ancora Corrado Orrico sui continui ribaltoni nei giudizi in vetta alla classifica

"Il calcio è questo. C'è una componente logica, razionale, che incide il 60/70%. E senza quella non vai avanti. Ma è anche uno sport più complicato di questo, c'è una parte onirica che incide sui risultati finali". Queste le parole in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web dove è intervenuto l'ex allenatore Corrado Orrico che ha parlato della lotta Scudetto. Parlando di mercato Paolo Maldini pensa ad uno scambio molto interessante.