Serafini: “Il Milan visto a Torino può battere la Lazio”

Le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – Luca Serafini, giornalista e tifoso rossonero, ha parlato su MilanNews della partita di domani contro la Lazio e del deferimento da parte dell’Uefa.

SUL MATCH – “Il Milan visto sabato scorso è finalmente la squadra che aspettavamo da settimane per atteggiamento, coraggio, costruzione: mi pesa ancora quel colpo di testa di Piatek al 2′, ma almeno ho rivisto Suso. Quella squadra di Torino può farcela a battere la Lazio e arrivare infine in zona Champions”.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

SUL DEFERIMENTO – “L’Uefa deferisce di nuovo il club per questioni che riguardano le vecchie gestioni: bisognerà mettere qualche paletto che faccia giurisprudenza, a questi signori, perché deve essere chiaro che in qualsiasi settore imprenditoriale del pianeta, i nuovi proprietari devono accollarsi i debiti, ma non certamente le sanzioni per irregolarità avvenute prima del loro avvento. Quindi se c’è da sistemare qualche conto, parliamone, ma se questo prevede paletti di mercato o altre sanzioni, sarebbe ora di dire basta una volta per tutte. E cambiare le regole”.

Intanto, arrivano i tagli: Elliott ne fa fuori tre! > CLICCA QUI

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy