IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Serafini: “Per il Milan involuzione preoccupante, per vincere ci vuole altro”

Serafini: “Per il Milan involuzione preoccupante, per vincere ci vuole altro”

Il noto giornalista Luca Serafini ha parlato nel post partita di Torino-Milan. Sentite le sue parole a Milan tv

Redazione Il Milanista

In esclusiva a Milan tv ha parlato il noto giornalista Luca Serafini che nel post partita di Torino vs Milan ha detto: "Nelle ultime 5 partite 3 goal segnati 5 subiti. Rimane primo in classifica e qua si ferma la metà piena del bicchiere. Involuzione preoccupante da parte di qualche singolo. C'è un vuoto tra Giroud e il resto della squadra con una linea di trequarti impalpabile: non ho visto una giocata come si deve di Saelemaekers e Diaz; l'impegno ce lo mettono tutti, ma per vincere queste partite è troppo poco e il risultato è stato salvato da Maignan. È il momento di cercare una soluzione. Senza l'apporto in questa ultima fase di giocatori come Ibrahimovic e Rebic questa squadra fa fatica. Calabria migliore in campo. Per vincere queste partite ci vuole altro". Queste le parole in esclusiva a Milan tv dove ha parlato il noto giornalista Luca Serafini.

Anche l'ex rossonero AlbertoGilardino ha parlato della lotta Scudetto

L'ex attaccante del Milan Alberto Gilardino ha parlato in esclusiva al Mattino e sulla lotta Scudetto ha detto: “"È il campionato più bello che io ricordi, lo possono vincere tutte. Stiamo vivendo il campionato più bello e divertente che io ricordi. Lo possono vincere tutte: Milan, Napoli e Inter. Vincerà chi avrà il sangue freddo. La differenza la faranno i dettagli nelle singole partite". Queste le parole dell'ex attaccante del Milan Alberto Gilardino che ha parlato in esclusiva al Mattino della lotta Scudetto.

Beppe Bergomi ha parlato invece dell'emergenza all'interno della rosa del Milan

A Sky Sport ha parlato Beppe Bergomi che ha detto: "Rebic e Ibra sono due cambi offensivi che mancano. Poi perdi il giocatore più importante, Bennacer, che stava giocando bene e con qualità e che aveva trovato anche il gol a Cagliari. Ci sono state assenze importanti. Le punte decidono le sorti di un campionato, ma il Milan sta facendo fatica a fare gol".