Il portale del tifoso del Milan: Ultime notizie rossonere, calcio mercato, interviste, esclusive, formazioni, rassegna stampa, video, aggiornamenti sulle partite in diretta, curiosità e voci su AcMilan by IlMilanista.it
Il Milan prova ad abbassare le richieste del Sassuolo
Sensi centrocampista del Sassuolo
Milano- Presente nella sede rossonera l’agente di Sensi, Giuseppe Riso. I dettagli dell’incontro non sono trapelati, ma il motivo è apparso molto chiaro, il Milan vuole abbassare la richiesta di 25mln del Sassuolo. Il centrocampista azzurro è da tempo accostato al Milan e l’incontro di questa mattina tra Riso e Maldini conferma la volontà delle parti di chiudere l’affare.
Il Sassuolo chiede il prezzo pieno del cartellino, il Milan prova ad inserire contropartite, l’offerta attuale è di 15mln più il cartellino Manuel Locatelli giocatore che il Sassuolo dovrà comunque riscattare obbligatoriamente per vincoli contrattuali. I neroverdi non hanno mai nascosto il loro interessamento per Cutrone, ma non sembra una soluzione che piaccia al Milan, Maldini prova a chiudere l’affare e dopo l’incontro di sta mattina le sensazioni rimangono positive.