Sensi-Milan l’agente in sede a colloquio con Maldini

Sensi-Milan l’agente in sede a colloquio con Maldini

Entra nel vivo la trattativa per Sensi

di Redazione Il Milanista

Il Milan prova ad abbassare le richieste del Sassuolo

Sensi centrocampista del Sassuolo
Sensi centrocampista del Sassuolo

Milano- Presente nella sede rossonera l’agente di Sensi, Giuseppe Riso. I dettagli dell’incontro non sono trapelati, ma il motivo è apparso molto chiaro, il Milan vuole abbassare la richiesta di 25mln del Sassuolo. Il centrocampista azzurro è da tempo accostato al Milan e l’incontro di questa mattina tra Riso e Maldini conferma la volontà delle parti di chiudere l’affare.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1" id="tv"> </iframe>

Il Sassuolo chiede il prezzo pieno del cartellino, il Milan prova ad inserire contropartite, l’offerta attuale è di 15mln più il cartellino Manuel Locatelli giocatore che il Sassuolo dovrà comunque riscattare obbligatoriamente per vincoli contrattuali. I neroverdi non hanno mai nascosto il loro interessamento per Cutrone, ma non sembra una soluzione che piaccia al Milan, Maldini prova a chiudere l’affare e dopo l’incontro di sta mattina le sensazioni rimangono positive.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy