IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, Seedorf: “Grandissima vittoria. Queste le notti da Milan” E sui tifosi…

Clarence Seedorf, ex centrocampista e allenatore  del Milan

Ieri sera c’era anche Seedorf a sostenere il Milan a Madrid. Ha festeggiato la vittoria dei rossoneri con un post su Instagram.

Redazione Il Milanista

La notte di ieri sera non verrà facilmente dimenticata dai tifosi rossoneri. Il Milan ha l’opportunità di tornare a giocare gli ottavi di Champions League dopo molti anni. Se fino a ieri le speranze di passare la fase a gironi erano davvero ridotte, ora c’è l’opportunità di avere la meglio. Sconfiggendo gli spagnoli, i rossoneri sono arrivati al terzo posto in classifica, superando proprio gli uomini di Diego Simeone. L’ultima gara sarà decisiva per ben tre squadre. Chi passerà il turno insieme al Liverpool, testa di serie? È ancora tutto da decidere. Gli uomini di Stefano Pioli infatti sono a 1 solo punto dal Porto e sono in vantaggio sull’AtleticoMadrid per la differenza reti (-2). Proprio questa differenza potrebbe essere decisiva nella classifica generale.

Dopo il gol all’87 minuto del secondo tempo, i tifosi rossoneri sono impazziti. E con loro anche una vecchia conoscenza. Ieri sera c’era un tifoso d’eccezione a supportare gli uomini di Pioli. Stiamo parlando di ClarenceSeedorf, ex centrocampista del Milan. L’olandese è rimasto profondamente affezionato ai rossoneri, con i quali ha giocato ben 10 stagioni. Molti i trofei vinti a Milano: 1 Coppa Italia, 2 Campionati Italiani, 2 Supercoppa Italiana, 2 Champions League, 2 Supercoppa UEFA e 1 Coppa del Mondo per club.

L’olandese ha festeggiato la vittoria del Milan, pubblicando un post su Instagram. La foto lo ritrae a bordocampo, prima dell’inizio del match. Sotto la foto ha aggiunto parole d’amore: "È bello vedere che certe cose non cambiano mai. Grandissima vittoria ieri, queste sono le notti da Milan. Ora con la stessa mentalità a giocarcela contro il Liverpool a San Siro! E grazie a tutti i rossoneri presenti ieri al Wanda, per il supporto dato alla squadra e per il caloroso omaggio che mi hanno riservato a fine partita". Queste le parole dell’ex centrocampista rossonero, rimasto nei cuori dei tifosi.