Sconcerti: “Milan favorito nella corsa Champions”

Sconcerti: “Milan favorito nella corsa Champions”

Le parole del giornalista

di Redazione Il Milanista

MILANO – Con il pareggio – circondato da mille polemiche – rimediato ieri sera dall’Inter in casa della Fiorentina, si riapre anche la lotta per il terzo posto.

Ora i nerazzurri hanno soltanto due punti di vantaggio sul Milan e, tra meno di un mese, ci sarà lo scontro diretto nel derby della Madonnina. Il giornalista Mario Sconcerti, intervenuto sul Corriere della Sera, vede i rossoneri favoriti nella corsa alla Champions League.

IL SUO COMMENTO – “Si riapre il campionato, quello per il terzo posto, ma è già un’emozione nuova. Il dato finale sono i 2 punti che Milan e Roma tolgono al vantaggio dell’Inter, per il terzo posto in pratica si ricomincia. Giudicando adesso il Milan sembra avere qualcosa di più come ordine, regola di gioco e crescita delle individualità. È stata buona anche l’Inter ma con un passo in meno. La partita non è giudicabile secondo schemi classici, ogni pallone rubava o regalava metri. L’impressione è che la squadra sia in attesa di chi metta forza e un po’ di sfacciataggine, l’Inter è una squadra educata, è come si allenasse sempre, mai completamente dentro la partita”.

Ma intanto, occasione clamorosa dalla Spagna >>>CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy