IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Scaroni: “Disposti a perdere a zero un giocatore se fa richieste insostenibili”

Paolo Scaroni, presidente rossonero

Ecco le parole di Paolo Scaroni, numero uno di via Aldo Rossi ai microfoni di Tutti Convocati in onda sulle frequenze di Radio 24

Redazione Il Milanista

Nella giornata di ieri il Presidente del Milan Paolo Scaroni è intervenuto ai microfoni di Radio 24 durante il programma radiofonico Tutti Convocati di Carlo Genta e Pierluigi Pardo. Ecco le parole del numero 1 di via Aldo Rossi sui 1000 giorni trascorsi dall'avvio per il progetto stadio. Ecco le sue parole

SUI RISULTATI OTTENUTI DAL MILAN - "Devo fare i complimenti a Gazidis e a Maldini che stanno ottenendo grandi risultati sportivi riuscendo comunque a tenere a posto i conti. Ottima la scelta di Pioli che resterà a lungo con noi".

SULLA POSSIBILE VITTORIA DELLO SCUDETTO DEL MILAN - "Quando mi fanno questa domanda, rispondo da uomo di azienda: noi nel budget abbiamo messo di arrivare quarti, quindi tutto quello che verrà in più sarà assolutamente meraviglioso".

SULL'EVOLUZIONE DEL MERCATO - "Il calcio è cambiato,  perché la sostenibilità economica è una necessità per tutti. Se un giocatore fa richieste insostenibili, siamo disposti anche a perderlo a zero".

SUL PROGETTO STADIO INSIEME AI CUGINI DELL'INTER - "Milan e Inter hanno la stessa visione perché hanno le stesse ambizioni, in primis avere un ruolo di primo piano nel calcio europeo. Lo stadio è un ingrediente fondamentale, se non il più importante, per avere successo. E' incredibile che una città come Milano non abbiamo uno stadio all'avanguardia come succede nelle altre città europee. Capisco i nostalgici, ma Milano deve essere una città all'avanguardia".

SUI 1000 GIORNI DALL'AVVIO DEL PROGETTO STADIO INSIEME ALL'INTER - "Mi aspettavo che fossimo più veloci, soprattutto essendo a Milano. Il progetto stadio è per tutti, tifosi e non. Mi aspettavo tempi più rapidi, purtroppo sappiamo che in Italia la burocrazia non facilita spesso le cose".