IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Scanzi: “Coppa Italia? Difficile ma spero possa essere l’anno buono per il Milan”

MILAN, ITALY - JANUARY 13: Stefano Pioli, Head Coach of AC Milan, celebrates with his players at the end of the Coppa Italia match between AC Milan and Genoa CFC at Stadio Giuseppe Meazza on January 13, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Il noto giornalista Andrea Scanzi ha parlato della partita di stasera tra Mila e Lazio. Sentite le sue parole

Redazione Il Milanista

Intervenuto in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web durante il programma pomeridiano Maracanà ha parlato il noto giornalista Andrea Scanzi che sulla partita di stasera tra Mila e Lazio ha detto: “Coppa Italia? Spero che possa essere la volta buona. Anche negli anni d’oro era la nostra grande sfiga. Difficile, avremo la Lazio e nel caso il derby visto l’Inter ha vinto con la Roma”. Queste le parole del noto giornalista Andrea Scanzi che ha parlato della partita di stasera tra Milan e Lazio in esclusiva ai microfoni di Tutto Mercato Web durante il programma pomeridiano Maracanà.

Xavier Jacobelli ha invece parlato del rinnovo di Ibra

Il direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli ha parlato invece di Zlatan Ibrahimovic. Intervenuto in esclusiva a Sky Sport 24 ha detto: “Mi auguro che il contratto di Ibrahimovic venga rinnovato. Il valore assoluto del giocatore può risultare molto utile nella prossima stagione non pretendendo che disputi trentotto partite di campionato. Il suo rinnovo è fondamentale anche per la leadership, le cronache rossonere degli ultimi tempi hanno dimostrato la sua importanza. Una figura come Ibrahimovic può fare bene anche nella prossima stagione”. Queste le parole del direttore di Tuttosport Xavier Jacobelli che è intervenuto in esclusiva a Sky Sport 24 per parlare del possibile rinnovo di Zlatan Ibrahimovic.

Il tecnico della juventus Allegri ha invece parlato della corsa Scudetto

Intervenuto nel corso del pomeriggio in conferenza stampa in vista della partita di Coppa Italia di domani contro il Sassuolo, Massimiliano Allegri ha detto: “Dobbiamo lavorare per raggiungere uno dei primi 4 posti in campionato e andare più avanti in Champions e Coppa Italia. Se si vuole sognare a me non piace tanto, le prime 3 sono lontane. Il nostro campionato è giocarcela con l’Atalanta da qui a fine stagione”. Queste le parole del tecnico della Juventus Massimiliano Allegri