IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Scamacca, incredibile autogol social. Tifosi infuriati

Gianluca Scamacca

Ecco il terribile commento di Gianluca Scamacca nella giornata contro la violenza contro le donne

Redazione Il Milanista

Nella giornata di ieri il Milan ha perso contro il Sassuolo. Una sconfitta brutta e inaspettata, soprattutto dopo la vittoria nella quinta giornata di Champions League contro l'Atletico Madrid.

Tra i protagonisti del match Alessio Romagnoli, autore del gol del vantaggio ma anche dell'espulsione che ha lasciato il Milan in 10. Un altro protagonista è stato l'attaccante del Sassuolo Gianluca Scamacca.

Il bomber della Nazionale ha segnato due gol (il primo, tra l'altro) bellissimo, ma dopo la partita l'ex enfant prodige di Roma e PSV si è reso protagonista di fatto gravissimo. Nulla a che fare con quanto successo in estate con il padre a Trigoria (per il quale è stato incriminato pur non essendo protagonista).

Questa volta è stato un commento su Instagram a portare il neroverde sulle prime pagine. Il post era del centrocampista sassolese Davide Frattesi, altro protagonista del match di San Siro, che sul popolare social ha pubblicato un post con il commento: “Che spettacoloooooo!”, con alcuni scatti della vittoria sul Milan per 3 a 1. Ecco il post completo:

Ed è qui che è intervenuto il giovane attaccante dell'Italia. Scamacca ha infatti commentato il post del centrocampista con un poco elegante: “Stuprato”. 

 Il commento di Scamacca

Il commento di Scamacca

Un commento, per quanto potesse essere sembrare goliardico, che ha fatto inferocire gli internauti. Senza dimenticare sia quanto successo nella sabato con la molestia in diretta della giornalista Greta Baccagli e sia perché pubblicato nella giornata in cui la Serie A si era schierata contro ogni violenza e abuso nei confronti delle donne con l'iniziativa "Un rosso alla violenza".

L'attaccante ha poi cancellato il commento ma il danno era stato fatto. Un'uscita a vuoto del bomber del Sassuolo.