Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Alexis Saelemaekers ha parlato così del rapporto con Maldini e della sua ipotetica permanenza al Milan: "Spiego: prima che andasse via, io e lui parlammo e mi disse che non avrebbe voluto assolutamente cedermi. Tutto qua".
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Saelemaekers: “Maldini? Disse che non avrebbe voluto cedermi”
Intervistato alla Gazzetta dello Sport, Alexis Saelemaekers ha parlato così del rapporto con Maldini e della sua ipotetica permanenza...
Saelemaekers nonostante la sua giovane età (24 anni) ha collezionato la bellezza di 111 presenze con la maglia rossonera. Nel 2021-2022 disputa la bellezza di 46 partite in tutte le competizioni (primatista di presenze stagionali), realizzando 2 reti. Nel corso dell'intera stagione si alterna sulla fascia destra con Junior Messias e nel maggio 2022, in seguito alla vittoria in casa del Sassuolo, si aggiudica lo Scudetto italiano.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA