IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Sacchi duro: “Spero che la partita di ieri non sia stata trasmessa all’estero”

FERRARA, ITALY - SEPTEMBER 23: Arrigo Sacchi former coach of Italian National team attends  the Serie A match between Spal and SSC Napoli at Stadio Paolo Mazza on September 23, 2017 in Ferrara, Italy.  (Photo by Mario Carlini / Iguana Press/Getty Images)

L'ex allenatore rossonero Arrigo Sacchi ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Sentite le sue parole sullo Scudetto e sulla partita di ieri

Redazione Il Milanista

In esclusiva alla Gazzetta dello Sport ha parlato l'ex tecnico del Milan Arrigo Sacchi che sulla partita di ieri sera tra Juventus e Inter giocatasi all'Allianz Stadium ha detto: “Spero che questa partita non venga trasmessa all’estero, perché il calcio italiano ci fa una brutta figura. Zero spettacolo, tanti falli e poca sportività. A tratti mi è sembrato di assistere ad una partita degli anni ’60. La Juve ha giocato meglio in avvio, mentre l’Inter mi è sembrata timorosa. Allegri e Inzaghi sono due tattici e aspettano l’errore dell’avversario. I nerazzurri hanno sfruttato questa idea”.

Sullo Scudetto

“La Juve è tagliata fuori, mentre l’Inter dopo il derby è una squadra che sta cercando di ritrovarsi. Entrambe non mi sembrano al massimo della condizione. Il Milan stasera deve vincere per mantenere il distacco, ma ricordiamoci che non è la più forte, è una squadra giovane con poca esperienza e il calendario non l’aiuta. Pioli deve puntare sul collettivo. Il Napoli a Bergamo ha fatto una grande partita e mi ha impressionato per il ritmo. Questo finale di stagione sarà uno sprint lunghissimo e incerto”. Queste le parole in esclusiva alla Gazzetta dello Sport dove ha parlato l'ex tecnico del Milan Arrigo Sacchi sulla partita di ieri sera tra Juventus e Inter e sulla lotta Scudetto.

Intanto Adrien Rabiot ha parlato di “scandalo”

Il giocatore della Juventus Adrien Rabiot ha gridato allo scandalo dopo la partita di ieri sera e in merito al rigore dato all'Inter e quello non dato alla Juventus. “Ottima partita, bravi tutti! Peccato il risultato, ma è difficile giocare a 11 contro 12!”. Queste le parole del centrocampista francese della Juventus ed ex Paris Saint Germain Adrien Rabiot tramite il suo profilo ufficiale di Instagram in merito alla partita di ieri sera tra Juventus ed Inter giocatasi all'Allianz Stadium di Torino.