Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport di Rafael Leao: "Leao ha grandissime qualità, ma da sole non bastano. Non c’è continuità nel suo rendimento. O è decisivo, o non fa nulla. Siccome ha potenzialità incredibili, sarebbe un peccato se non riuscisse a dimostrarle. Pioli è un ragazzo serio e un allenatore preparato, quindi sta sicuramente lavorando per migliorare questa situazione. Di certo cercherà di capire le ragioni di questa incostanza. Al Milan, oggi, sono contenti di quello che sta dando Leao? Se la risposta è sì, allora non c’è proprio niente da correggere.
IlMilanista.it![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

news milan
Sacchi: “Leao? O è decisivo o non fa nulla. Va assolutamente valorizzato”
Arrigo Sacchi, ex tecnico rossonero, ha parlato così alla Gazzetta dello Sport di Rafael Leao. Queste le sue parole:
Se la risposta è no, come penso, bisogna intervenire. Io non conosco personalmente il giocatore e quindi sono in difficoltà nel valutare la situazione. Di sicuro, però, bisogna parlargli, convincerlo, aiutarlo. Magari anche con allenamenti specifici. Leao è un capitale importante per il club, guadagna tanti soldi. Va assolutamente valorizzato".
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Ilmilanista per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA