news milan

Romagnoli a Mediaset: “Spiace, ma ora vogliamo il campionato…”

Il Liverpool esulta dopo il gol.

Ultima partita della fase a gironi di Champions League andata in scena in quel di San Siro. A sfidarsi il Milan di Stefano Pioli ed il Liverpool di Jurgen Klopp. Queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita dal capitano, Alessio Romagnoli....

Redazione Il Milanista

Ultima partita della fase a gironi di Champions League andata in scena in quel di San Siro. A sfidarsi il Milan di Stefano Pioli ed il Liverpool di Jurgen Klopp. Queste le dichiarazioni rilasciate nel post partita dal capitano, AlessioRomagnoli.

SULLA PARTITA - "Sapevamo che era difficile ma abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo iniziato forte il primo tempo, dispiace ce l'abbiamo messa tutta ma era un girone difficilissimo. Ora rimane il campionato".

 Alessio Romagnoli

IL PESO DELLE ASSENZE -  "Le assenze fanno parte del gioco. Chi ha giocato si è fatto trovare pronto. Dovevamo raccogliere qualcosa nelle gare precedenti ma è andata così".

QUALCHE RIMPIANTO - "Potevamo fare meglio a Liverpool e con l'Atletico, dovevamo essere più cinici. Non è stato un girone facile ma ci riproveremo l'anno prossimo se meriteremo la qualificazione".