Robinho: “Al Milan ho giocato con tantissimi campioni. Serie A? Non c’è solo la Juve”

Ecco le parole del brasiliano

di Redazione Il Milanista

MILANO – L’ex giocatore rossonero Robinho è intervenuto ai microfoni di TMW. Il brasiliano, appena tornato al Santos ha parlato della Serie A e dei molti campioni con ha giocato a San Siro, tra i migliori con cui ha giocato. Ecco le sue parole

SERIE A –La Serie A resta uno dei migliori campionati in assoluto, è pieno di storia e di qualità. Ormai non c’è più solo la Juve, tante squadre hanno alzato l’asticella e le milanesi stanno tornando. Non posso che parlare bene del calcio italiano e della vita in Italia”.

QUALI SONO I GIOCATORI PIU’ FORTI CON CUI HAI GIOCATO? –  Molti di questi sono stati miei compagni al Milan, un top club mondiale in cui ho avuto la fortuna di giocare con tantissimi campioni: Pato, Gattuso, Seedorf, Pirlo, Ronaldinho, Thiago Silva, Inzaghi, Kakà, Ibrahimovic…”.

MILAN, ITALY – OCTOBER 22: Robinho (C) of AC Milan before the UEFA Champions League Group H match between AC Milan and Barcelona at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2013 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy