Reinier Jesus asta tra top club per averlo

Reinier Jesus asta tra top club per averlo

Sulla lista del Milan c’è Reinier Jesus, ma c’è da battere Real e Arsenal

di Redazione Il Milanista

Per la promessa del centrocampo verdeoro si studia un colpo alla Paquetà

Maldini studia il colpo in Brasile
Maldini studia il colpo in Brasile

Milano- Si sta per scatenare un’asta in Brasile, quella sul talentuosissimo diciassettenne del Flamengo: Reinier Jesus. Centrocampista che promette di essere il faro per il centrocampo del Brasile che verrà, ha disputato soltanto 9 partite mettendo a segno 5 gol con la squadra under 17. Un biglietto da visita non dei migliori, ma su di lui pronti a scommetere ci sono Milan e Real Madrid e ora anche l’Arsenal, come riporta “The Sun” i gunners potrebbero sorpassare le due concorrenti nella corsa al giocatore inserendosi prepotentemente.

<iframe frameborder="0" width="700" height="450" allowfullscreen="true" src="https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&amp;mute=1" id="tv"> </iframe>

Sul contratto il ragazzo ha una clausola da ben 70mln di euro troppi per le casse del Milan e troppi per un ragazzo che deve dimostrare ancora tutto. Il Milan sta monitorando la situazione  da tempo e vista la sua affinità nel pescare in Brasile, basti pensare ai colpi Kakà e Pato e il più recente Paquetà, prova a studiare il colpo per aggirare la clausola e battere la concorrenza di un Real che non sta badando a spese e dell’Arsenal solidissimo a livello economico.

Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
Segui il Milan ogni giorno con l’edizione digitale della Gazzetta dello Sport a 9,99 al mese anziché 19,99.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy