IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Le regole d’oro per i tifosi in vista di Milan-Udinese

Tifosi rossoneri a San Siro

Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si leggono le 10 regole d'oro che ogni tifoso dovrebbe seguire

Redazione Il Milanista

Tramite un comunicato ufficiale presente da qualche giorno sul sito rossonero, il Milan ha messo al corrente tutti i tifosi rossoneri e non dei comportamenti che andranno adottati in vista del match di Serie A di domani tra Milan e Udinese in programma alle ore 18.45.

Il comunicato ufficiale del Milan

Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)

2. Munirsi di un valido documento di identità

3. Munirsi di un valido biglietto per la partita

4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri

5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto

6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano

7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza

8. Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”. Queste le regole imposte dalla società rossonera tramite un comunicato ufficiale.

Capienza al 75% in vista di Milan-Udinese

In vista della partita di domani sera tra Milan e Udinese in programma alle ore 18.45 allo stadio San Siro e valida per il primo anticipo della 27esima giornata di Serie A, la capienza all'interno degli stadi tornerà al 75%. E' ormai noto da qualche giorno ma è bene sottolinearlo. I tifosi potranno tornare ad affluire allo stadio in un numero maggiore. A giovarne sarà sia lo spettacolo che le squadre in campo. Diverso è infatti avere uno stadio semi-vuoto oppure avere i tifosi che caricano la squadra al seguito. Vedremo se arriveranno i 3 punti per la banda di Stefano Pioli.