Qui Milanello: ultima fatica dell’anno e brindisi della dirigenza

Ecco le ultime

di Redazione Il Milanista
Notizie da Milanello
MILANO – “Ultima fatica dell’anno“, così si intitola il report odierno pubblicato sul sito del Milan, che oggi si è allenato in vista del match di domenica sera contro il Benevento dell’ex Pippo Inzaghi. Una partita da non sottovalutare per i rossoneri che contro il Benevento non hanno mai vinto in campionato.DIRIGENZA – Durante la seduta odierna erano presenti l’amministratore delegato Ivan Gazidis, il direttore dell’area tecnica  Paolo Maldini e il direttore sportivo Frederic Massara. I dirigenti rossoneri hanno assistito all’ultimo allenamento dell’anno e, prima di lasciare Milanello, hanno incontrato il tecnico Stefano Pioli e la squadra per fare un brindisi, come ripotato dai social rossoneri. Ecco le immagini:
Il ‘trio’ di mercato del Milan: Maldini, Massara e Gazidis

 

Il report della seduta odierna

ULTIMA FATICA DELL’ANNO

Allenamento e brindisi con la dirigenza per la squadra, il Benevento si avvicina. Ultimo allenamento del 2020, questa mattina, a Milanello. I rossoneri si sono presentati per colazione prima di scendere negli spogliatoi per continuare la preparazione di Benevento-Milan, prossima partita di campionato in programma in trasferta domenica 3 gennaio alle 18.00. A Milanello, per assistere all’allenamento e fare anche un brindisi con lo staff e la squadra, anche Ivan Gazidis, Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT
Inizio in palestra per l’attivazione muscolare, poi il gruppo si è spostato in campo dove, dopo aver concluso il riscaldamento con una serie di torelli, ha disputato una partitella in famiglia a ranghi misti con la formazione Primavera (due tempi da 30 minuti).

VENERDÌ 1° GENNAIO
Per Capodanno il programma prevede un solo allenamento pomeridiano.”

>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<

(fonte: acmilan.com)
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy