IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Il report odierno

Milanello, il centro sportivo del Milan

Ecco il report della seduta odierna del Milan in quel di Milanello, pubblicato sul sito dei rossoneri, acmilan.com

Redazione Il Milanista

Il Milan continua la propria preparazione in vista della stagione della prossima, che vedrà i rossoneri impegnati, dal 22 agosto (in trasferta contro la Sampdoria), negli impegni di campionato, Champions League e Coppa Italia.

L'obiettivo e la speranza della dirigenza è quella di migliorare il secondo posto dello scorso campionato. Un'impresa non facile visto che le avversarie saranno agguerrite per dar lotta. Ma il Milan ha il vantaggio di star conducendo un'ottima campagna acquisti certificata dagli arrivi, per il momento, di Mike Maignan, Olivier Giroud, Fadé Ballo-Touré e Brahim Diaz e i riscatti di Fikayo Tomori e Sandro Tonali. E gli acquisti/arrivi non sono finiti: visto che potranno presto sbarcare ancora un vice Calabria, un centrocampista e magari anche un terzo attaccante. E se qualcuno dovesse partire Maldini e Massara faranno altre piccole operazioni per rimpiazzare gli addii.

Milanello, il centro sportivo del Milan

Il report della seduta odierna

Oggi il Milan, sul proprio sito internet, ha diramato un comunicato sulla seduta odierna della formazione di Stefano Pioli che sabato pomeriggio affronterà il Modena in amichevole. La seconda della stagione.

Questa mattina colazione a Milanello per i rossoneri, prima di scendere negli spogliatoi per la sessione di allenamento odierna. Presenti presso il centro sportivo anche Paolo Maldini e Frederic Massara.

IL REPORT

Prima parte in palestra dedicata all'attivazione muscolare e ad alcuni lavori sulla forza; il gruppo è poi uscito sul campo, il rialzato dietro gli spogliatoi, dove ha proseguito il riscaldamento con alcuni esercizi tecnici. Al termine, la squadra si è spostata sul campo ribassato dove ha disputato una partitella prima di rientrare negli spogliatoi.

GIOVEDÌ 22 LUGLIO

Per domani il programma prevede una doppia seduta di allenamento.