IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Qui Milanello – Rossoneri in campo nel pomeriggio agli ordini di Pioli

Pioli durante un allenamento pre-partita.

Il Milan di Stefano Pioli si allenerà oggi pomeriggio a Milanello in vista della partita contro la Lazio di domenica sera

Redazione Il Milanista

Il Milan dopo la batosta subita in Coppa Italia dai cugini nerazzurri è scesa in campo ieri per un'amichevole a cui hanno partecipato i giocatori che non hanno giocato per tutti e 90 i minuti contro l'Inter.

Il comunicato ufficiale del Milan in merito

MERCOLEDI' 20 APRILE: squadra al lavoro questa mattina a Milanello, con ritrovo per colazione prima di scendere negli spogliatoi per l'allenamento odierno.

Lavoro defaticante in palestra per gli undici partenti di ieri sera, mentre gli altri componenti della rosa hanno disputato un'amichevole contro la SSD Audace Calcio. Il test è terminato 9-0 per il Milan: tripletta per Lazetić, doppietta per Messias e gol di Ballo-Touré, Robotti, Romagnoli e Saelemaekers. La squadra si è schierata con questi undici: Tătăruşanu; Björklund, Gabbia, Romagnoli, Ballo-Touré; Tonali, Krunić; Saelemaekers, Díaz, Castillejo; Lazetić. Nel secondo tempo sono entrati anche Messias, Robotti, Capone, Obaretin ed Elia.

GIOVEDÌ 21 APRILE: Il programma di domani prevede un allenamento pomeridiano”. Questo il comunicato ufficiale del Milan in merito.

Le regole per il tifoso in vista della Lazio all'Olimpico di Roma

“Per aiutare il Club ad offrire la migliore e la più sicura esperienza possibile, AC Milan chiede a tutti i tifosi di seguire le seguenti regole:

1. Munirsi di un Green Pass valido (bambini sotto i 12 anni saranno esenti)

2. Munirsi di un valido documento di identità

3. Munirsi di un valido biglietto per la partita

4. Indossare una mascherina in ogni momento per proteggere voi stessi e gli altri

5. Recarsi allo stadio considerando la fascia oraria di accesso indicata sul biglietto

6. Mantenere sempre la distanza interpersonale di 1 metro, a sola eccezione di quando si è seduti al proprio posto, ed evitare assembramenti, abbracci e strette di mano

7. Seguire le istruzioni fornite dallo staff dello stadio e dagli steward, specialmente all'ingresso e all'uscita dallo stadio: siamo qui per la vostra sicurezza

8. Siate pazienti e godetevi lo spettacolo sul campo”.