IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, compleanno speciale per Olivier Giroud: il suo prossimo obiettivo

Milan, compleanno speciale per Olivier Giroud: il suo prossimo obiettivo - immagine 1
Oggi è il compleanno di Olivier Giroud, che spegne 36 candeline. Ecco il prossimo obiettivo del giocatore del Milan.

Redazione Il Milanista

Oggi si festeggia un compleanno speciale in casa Milan. Olivier Giroud spegne infatti 36 candeline. Un traguardo importante per l’attaccante rossonero, diventato un vero perno nella formazione di mister Pioli. Arrivato in Italia in punta di piedi, nel corso di una stagione si è conquistato il posto da titolare. Complici le molte assenze di Ibrahimovic per infortunio, il francese ha dimostrato il suo valore in campo e adesso è diventato un elemento insostituibile nell’undici titolare.

Nonostante le trentasei primavere, l’attaccante ha ancora fame e ambizione. Gioca ogni partita come fosse l’ultima, prendendo male le eventuali sostituzioni prima della fine delle gare. Tutto ciò non è passato inosservato ai tifosi rossoneri, che nel giorno del suo compleanno lo hanno eletto MVP del mese di settembre. Ha realizzato quattro gol in sette partite, ai quali va aggiunto anche un assist. Lo scorso mese è stato aperto con rete ed assist nel Derby di Milano e si è concluso con la rete contro i partenopei.

Il francese inoltre è tornato al gol anche con la Nazionale Francese. Ora si trova a 49 gol, a due sole distanze del record di Henry. Nel mezzo ci sono state molte prestazioni di livello e tanta incisività, determinante nella trasferta di Genova e nel match europeo contro la Dinamo Zagabria. Olivier è sempre più un riferimento per la fase offensiva rossonera e anche domani cercherà la via del gol per festeggiare alla grande.