IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Formazioni Ufficiali | Porto VS Milan: Pioli lancia Ballò-Touré dal primo

Ballo Tourè

Ecco le formazioni ufficiali di Porto-Milan, 3a giornata del girone B della Champions League. Pioli lancia Ballo Touré dal primo

Redazione Il Milanista

Il Milan alle 21.00 affronterà, allo Stadio do Dragao, il Porto di Sergio Conceicao per la terza giornata di Champions League. I rossoneri vogliono e devono vincere per smuovere la classifica europea tristemente ferma a zero punti. Vincere oggi porterebbe i rossoneri al terzo posto del girone B e qualora il Liverpool dovesse battere l'Atletico Madrid, la qualificazione agli ottavi si potrebbe riaprire. In caso di sconfitta, invece, i rossoneri direbbero quasi matematicamente addio alla Champions League.

Scelte obbligate per Pioli che deve rinunciare agli infortunati Florenzi, Rebic, Tomori, Mirante, Maignan e Theo Hernandez. Oltre allo squalificato Franck Kessié Gli unici ballottaggi riguardavano la linea difensiva, ovvero chi gioca accanto a Davide Calabria. In attacco Giroud preferito a Ibrahimovic, appena rientrato dall'infortunio Nessun dubbio invece per il tecnico dei lusitani .

PORTO (4-4-2): D.Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Wendell; Otavio, Uribe, S.Oliveira, Diaz; Taremi, Evanilson

A disp.: Marchesin, Marcano, Martinez, Cardoso, Corona, Bruno Costa, Vitinha, Grujic, F.Conceicao, Fabio Vieira, Pepè.

Allenatore: S.Conceicao.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Calabria, Kjaer, Tomori, Ballo-Tourè; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Krunic, Leao; Giroud.

A disp.: Jungdal, Gabbia, Romagnoli, Kalulu, Bakayoko, Maldini, Ibrahimovic.

Allenatore: Pioli.

Ad arbitrare, dopo il disastro di Caikir sarà il tedesco Felix Brych. Assistenti i connazionali Mark Borsch e Stefan Lupp. Il quarto uomo sarà invece Daniel Schlager, anche lui tedesco. Assistenti VAR Marco Fritz e l'inglese Chris Kavanagh.