IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calcio d’inizio – Dove vedere Pomigliano vs Milan in tv?

Il Milan Femminile di Maurizio Ganz
Il Milan Femminile di Maurizio Ganz è impegnato ora contro il Pomigliano nella gara di Serie A. dove vedere il match?

Redazione Il Milanista

“Il Pomigliano è solamente alla sua seconda stagione in Serie A per cui i precedenti fra i due Club si limitano ai confronti della passata stagione, entrambi vinti dal Milan. Le rossonere hanno vinto 2-0 nella gara d'andata in campo ospite mentre a Milano si sono imposte con un rotondo 6-2. Martina Piemonte, una delle due giocatrici che hanno segnato più reti interne nel 2022 in campionato (5) senza invece mai andare a bersaglio fuori casa, ha firmato la sua unica doppietta in rossonero proprio contro le granata. Allargando la prospettiva alle tre trasferte affrontate nella massima serie contro avversarie campane, scopriamo che il Milan ha vinto tutte le partite disputate in quella regione e che solo contro le squadre venete ha giocato più incontri esterni trovando sempre il successo”.

DOVE VEDERE IL MILAN IN TV

—  

“Pomigliano-Milan sarà trasmessa, a partire dalle 14.30, su Timvision e su Milan TV. Da non perdere la copertura del match su acmilan.com, i canali social rossoneri e su AC Milan Official App dove, dal giorno dopo, sarà disponibile - on demand - la differita integrale”.

QUI SERIE A FEMMINILE TIM

—  

“La gara sarà affidata al fischietto di Carbonia Luca Cherchi, mentre gli assistenti saranno Fratello (Latina) e  D'Ascanio (Roma). Di Mario della sezione di Ciampino sarà, invece, il quarto uomo. L'ottava giornata della Serie A Femminile si apre domani nel segno delle milanesi, con il big match Inter-Roma in contemporanea con la partita del Milan. Domenica ci sono in programma Juventus-Fiorentina alle 12.30 e Como-Sassuolo e Sampdoria-Parma alle 14.30. Questa la classifica della Serie A TIM: Roma, Fiorentina 18; Inter 17; Juventus 14; Milan 12; Sampdoria 9; Como, Pomigliano 4; Parma 3; Sassuolo 2”. Questo il comunicato del Milan in merito.