IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegatti sorpreso: “Voce incredibile”

Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan

Il noto giornalista e tifoso rossonero Carlo Pellegatti ha commentato l'ultimo rumors di mercato sul Milan

Redazione Il Milanista

Nella giornata di oggi è rimbalzata la notizia dell'interesse del Milan per un giocatore della Juventus. No, non il solito rumors dello scambio tra i due club tra Federico Bernardeschi e Alessio Romagnoli. Il giocatore in questione è un altro: Aaron Ramsey.

Il gallese, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, sarebbe l'ultima idea di Paolo Maldini e Ricky Massara per il ruolo di trequartista. L'ex Arsenal, che al Milan ritroverebbe l'ex compagno di squadra Olivier Giroud, sarebbe una soluzione low cost per la dirigenza di via Aldo Rossi. Secondo la rosea infatti il club di Galileo Ferraris sarebbe disposto a cedere il classe '90 in prestito con diritto di riscatto. Ma non solo: infatti i bianconeri sarebbero disposti a pagare anche metà dell'ingaggio.

Ma il nome di Aaron Ramsey non trova molto riscontro tra i tifosi del Milan che sognano l'ingaggio, da parte di Maldini, di Isco o James Rodriguez. A commentare il possibile ingaggio del gallese è intervenuto, sul proprio canale YouTube, il noto giornalista e tifoso Carlo Pellegatti.

Pellegatti sorpreso dall'interesse per Ramsey

 Ramsey, centrocampista della Juve

"Non mi sarei mai aspettato questa voce di mercato su Ramsey in prestito dalla Juventus. Non so quanta fame abbia, ha già giocato a grandi livelli. Non mi aspettavo che si diffondesse questa voce. Non ho verificato se interessa al Milan, però Ramsey non me lo sarei mai aspettato. Pur essendo un giocatore importante, che ha militato in grandi club e della Nazionale gallese, nella Juventus non ha potuto offrire quella qualità e quella continuità come quelle che servono in quel ruolo. Ramsey trequartista non riesco ad immaginarlo nel Milan, pur essendo di eccellente livello. È un giocatore che ha sempre qualche problema, ma che non può mai offrire 5-6 partite di seguito. Come 'numero 10' sarebbe un giocatore di qualità, che migliorerebbe la rosa. Ma non so quanto servirebbe per il gioco di qualità. È una voce incredibile".