IlMilanista.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Pellegatti: “I nerazzurri unica squadra a mettere in difficoltà il Milan”

Pellegatti: “I nerazzurri unica squadra a mettere in difficoltà il Milan”

Carlo Pellegatti è tornato sul derby giocato domenica sera. Il noto ex giornalista sportivo ha parlato a Tiki Taka.

Redazione Il Milanista

Il derby tra i rossoneri e i nerazzurri giocato domenica sera allo stadio San Siro di Milano è finito uno a uno ma la sfida sembra non essere ancora finita sui social. Sono tante infatti le accuse ad Hakan Calhanoglu per la sua esultanza dopo il gol siglato su calcio di rigore a Samir Handanovic. Su questo tema si è espresso pure il noto ormai ex giornalista Carlo Pellegatti.

Le parole di Carlo Pellegatti sul derby e sull'esultanza di Hakan Calhanoglu

“I nerazzurri unica squadra che quest’anno ha messo in difficoltà e soffocato il Milan. Per i rossoneri è un gran bel punto. Calhanoglu? C’è modo e modo di salutare la squadra in cui sei stato, da subito in estate ha iniziato a postare sui social e poi l’esultanza provocatoria. Non capisco questo accanimento nei confronti del Milan”. Queste le parole di Carlo Pellegatti a Tiki Taka in onda su Italia 1. Carlo Pellegatti che non ha digerito il comportamento di Hakan Calhanoglu nel derby di domenica quando dopo il gol ha esultato in modo abbastanza polemico.

Le parole di Eraldo Pecci al Corriere dello Sport

Sul derby si è espresso anche un ex calciatore. Si tratta di Eraldo Pecci che ha detto: “È un campionato divertente, aperto, ma in questo momento siamo passati da sette a tre sorelle: Milan, Napoli e nerazzurri. Con Atalanta e biancocelesti alle spalle. Il Milan non s’arrende mai ed è una conferma, soprattutto se crescerà il suo livello di consapevolezza. Sono conferme anche i nerazzurri e il Napoli. Io punterei sui nerazzurri: anche se sono un po’ più indietro, certe volte sono più compatti”. Queste le parole di Eraldo Pecci, ex calciatore e commentatore televisivo italiano. Parole le sue, sul derby della madonnina giocato domenica sera allo stadio San Siro di Milano.